Principale Arte, Cultura & Società Wonderland Eventi ed il Comune di Taranto insieme per regalare sorrisi ai...

Wonderland Eventi ed il Comune di Taranto insieme per regalare sorrisi ai bambini di tutta la città

Domani e a Ferragosto il primo doppio appuntamento con “San Vito d’estate” a Viale del Tramonto, poi per quattro settimane “Quartieri in festa” a Tamburi, Paolo VI, Salinella e Taranto 2

Wonderland Eventi e l’Amministrazione Comunale di Taranto insieme per regalare sorrisi ai bambini di Taranto. Di tutta Taranto.

Da domani inizia una serie di sei appuntamenti organizzati dalla crew del direttore artistico Tonio Zappino, con il patrocinio del Comune di Taranto, che toccherà diverse zone del capoluogo bimare.

Si comincia con “San Vito d’estate“: il 14 ed il 15 agosto spettacoli, animazione, musica, dj set, truccabimbi, babydance e le immancabili mascotte animeranno gli ospiti della nota spiaggia Viale del Tramonto.

Il 30 agosto, invece, comincia “Quartieri in festa“, quattro imperdibili mercoledì in altrettanti quartieri di Taranto all’insegna dell’allegria e del divertimento.

L’unica data di agosto (il 30, appunto) è a Tamburi, poi si va a Paolo VI (6 settembre), Salinella(13 settembre) e, infine, a Taranto 2 (20 settembre).

Presenta le serate, inserite all’interno della rassegna Taranto Eventi 2023 del Comune di Taranto, una delle animatrici più amate del sud Italia, la tarantina Vanessa Cannarile.

“Per me è un onore ed un privilegio aver ricevuto la chiamata da parte dell’assessore allo spettacolo Fabiano Marti per realizzare questa serie di eventi – dichiara Tonio Zappino. Wonderland è nato per far tornare il sorriso ai miei nipotini rattristati dal periodo del covid, quasi per gioco, ed ora è un veicolo per portare allegria a tutti i bambini di Taranto. Sono felice ed emozionato”.

Media partner Ki.Fra – Comunicazione&Eventi.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.