Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Libriamiamoci torna a Putignano

Libriamiamoci torna a Putignano

Venerdì 26 Aprile il comico Daniele Condotta al Teatro Comunale “ G.Laterza ”

di Antonello Liuzzi

Libriamiamoci, la rassegna itinerante di incontri con autori nei comuni più belli della Puglia, torna a Putignano per il suo terzo appuntamento. Venerdì 26 aprile alle ore 18:00 il Teatro Comunale “Giovanni Laterza” di Putignano ospiterà il comico e influencer Daniele Condotta. Ingresso gratuito.

Daniele Condotta, classe 1986, inizia la sua carriera nel 2010 quando, in veste di autore dei testi e comico, intraprende la strada di cabarettista dapprima in duo e successivamente come monologhista. È autore e attore di numerosi video/sketch comici, pubblicati sulla sua pagina fan Facebook e su YouTube. In occasione di Libriamiamoci, Daniele Condotta presenterà il libro Uomini vs. Donne. Manuale di sopravvivenza alla relazione di coppia. Un manuale divertente e divertito sulle diverse sfumature della vita di coppia, analizzando gli aspetti della realtà quotidiana in cui ciascuno non può che riconoscersi, tra aneddoti spassosi e inevitabili ostacoli da superare. Perché, si sa, la vita è più semplice se la si affronta insieme, e questo manuale non può che rivelarsi un ottimo compagno nel viaggio tortuoso ed entusiasmante nella vita sentimentale di ognuno di noi.

Prima dell’incontro con Condotta, dalle ore 16:30 si terrà un evento informativo rivolto ai ragazzi e alle famiglie sull’uso consapevole del web e dei social network, tenuto dal Centro Servizi Famiglie dell’Ambito Sociale Territoriale di Putignano, e andrà in scena una rappresentazione teatrale realizzata dal Centro Anziani di Putignano in collaborazione con l’Associazione La Zizzania. L’evento si concluderà con una breve esibizione dei bambini del Centro Aperto Polivalente per Minori dell’Ambito di Putignano “F. Paolillo”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.