Principale Arte, Cultura & Società Art Revolution, la mostra dei quadri interattivi, approda a Bari

Art Revolution, la mostra dei quadri interattivi, approda a Bari

L’ex Mercato del Pesce di Bari, sito in Piazza del Ferrarese, dal 6 dicembre al 28 gennaio ospiterà, dopo le tappe a Madrid, Belgrado e Zurigo, Art Revolution, un’esposizione interattiva caratterizzata da 14 “quadri parlanti”.

Alcuni capolavori attraverseranno la storia dell’arte di cinque secoli, dal Rinascimento alla Pop Art, da Botticelli a Caravaggio, da Leonardo a Van Gogh, prenderanno vita e si racconteranno al pubblico, contribuendo a rendere ancora più magica e sensazionale l’atmosfera natalizia del capoluogo pugliese. Saranno previsti anche ulteriori contenuti immersivi, selfie wall virtuali e una serie di attività dedicate ai più piccoli. L’iniziativa, prodotta da Cube comunicazione in collaborazione con Mv Line e il patrocinato del Comune di Bari, prevederà prezzi ampiamente accessibili per i tickets.

Piazza del Ferrarese, inoltre, ospiterà, come da tradizione, l’albero di Natale Amgas e un giardino invernale realizzato da Mv Line e non mancheranno il presepe vivente, mercatini natalizi, Babbo Natale e iniziative ludiche e formative che uniranno grandi e piccini.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.