Principale Economia & Finanza Sace on tour in Puglia, evento online gratuito

Sace on tour in Puglia, evento online gratuito

Fa tappa anche in Puglia, mercoledì 27 settembre, “Sace on tour”, ciclo di eventi regionali per diffondere conoscenza e consapevolezza tra le PMI degli strumenti formativi e assicurativo-finanziari a supporto dell’export e dell’internazionalizzazione. L’appuntamento on line, gratuito, è organizzato in collaborazione con Unioncamere Puglia.

Obiettivo: rafforzare le competenze delle PMI in tema di export e internazionalizzazione e approfondire analisi dei mercati e gestione del rischio per cogliere le opportunità di business.

La tappa sarà occasione per approfondire le prospettive dell’export, a partire dal quadro macro-economico e geopolitico attuale, delineando i mercati di destinazione più promettenti della Puglia, con un focus operativo sugli strumenti di formazione e sulle soluzioni assicurativo-finanziarie di SACE per sostenere la competitività e crescere in sicurezza sui mercati esteri. SACE metterà in campo tutto il know-how e l’esperienza necessaria grazie al supporto di diverse strutture interne da SACE Education e Business Promotion all’Ufficio Studi agli uffici territoriali.

A valle degli appuntamenti è prevista la possibilità di un incontro gratuito con un consulente SACE in cui le aziende interessate potranno approfondire le necessità legate alla propria realtà aziendale.

In allegato il comunicato nazionale diffuso da SACE.

Il link al programma dell’evento on line del 27 settembre https://www.sace.it/media/eventi/dettaglio/sace-on-tour—puglia

Il link per l’iscrizione https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=fD9EkfzutkiZRqlpN_ZfwCDGkhGrUWFCgPlxyd1Glm9UQ0dCRkpTVE80U1RPVzBaTEVNWkdHQ1pUMS4u

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.