Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Wendy Night arriva al GATE di Milano, giovedì 26 Gennaio 2023

Wendy Night arriva al GATE di Milano, giovedì 26 Gennaio 2023

xDiemondx, Suicide Gvng, Ego, Decrow, IN6N, Giuze, ANSIAH e Spidy & Biso saranno gli artisti che saliranno sul palco seguiti dai dj set emo-punk di Emo Sucks e Yuks.

Wendy Night è uno spettacolo che nasce con l’idea di portare per la prima volta dal vivo (con band) artisti appartenenti alla scena emo-punk romana, che finora hanno sempre e solo collaborato attraverso produzioni e featuring, con l’intento di proporre uno spettacolo unico! Dopo il successo della prima serata avvenuta il 1° Novembre al Monk di Roma, Wendy Night diventa itinerante con l’obbiettivo di toccare le maggiori città italiane e inserire in line-up nuovi progetti di questo panorama musicale.

Il nome, così come l’estetica dell’evento, prende ispirazione da un personaggio immaginario peculiare: si tratta di Winnifred “Wendy” Torrace, nonché la protagonista del romanzo horror Shining (1977) dello statunitense Stephen King. Il claim “Roma da urlare” non è casuale, ma si consiglia l’esperienza diretta per coglierlo a pieno.

Le porte apriranno alle 20:30.
Il concerto inizierà alle 21:30, mentre i DJ Set a partire dalla mezzanotte.

PREVENDITE DISPONIBILI: 
https://www.ticketmaster.it/artist/wendy-night-biglietti/1147743

“È “Roma da urlare” la cosa veramente importante e non casuale. Solo chi c’è stato può coglierne a pieno il senso. Urlare, pogare: tutte quelle cose che dai social e Spotify non si possono fare. Questa è la musica live, o almeno quella che ci piace vivere e portare in giro” – The Soundcheck

Wendy Night è un’occasione da non perdere, un mix perfetto tra goduria, euforia, musica e divertimento” – Storie Nel Mondo / Radio Kaos.

WENDY NIGHT È SU SPOTIFY

 

CONTATTI:

Instagram

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.