Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Settima edizione della Notte Bianca dei Giovani a Mola di Bari

Settima edizione della Notte Bianca dei Giovani a Mola di Bari

Lunedì 1° agosto, alle ore 11.00, nella sala giunta della Città metropolitana di Bari (Lungomare Nazario Sauro, 29) si terrà la conferenza stampa di presentazione della settima edizione della Notte Bianca dei Giovani che si terrà dal 2 al 7 agosto a Mola di Bari.

Una manifestazione ricca di eventi tra cultura, musica e solidarietà organizzata dall’associazione Ala di Riserva in rete con numerosi enti ed associazioni.

L’iniziativa è patrocinata dalla Città metropolitana di Bari che il 6 agosto farà tappa a Mola con City in Tour, il viaggio del Piano Strategico BA20>30 per raccogliere fra i giovani idee e proposte sul futuro del territorio metropolitano.

Alla conferenza stampa interverranno: il sindaco di Mola di Bari Giuseppe Colonna, la consigliera metropolitana delegata ai beni culturali Francesca Pietroforte, il referente del sindaco metropolitano all’attuazione degli interventi del PNRR, Michele Abbaticchio, e il coordinatore degli eventi Pietro Sportelli e il direttore artistico di Agimus Piero Rotolo.

Fra gli appuntamenti di rilievo di questa edizione della Notte Bianca dei Giovani ci sono i concerti dell’Orchestra Sinfonica Metropolitana (2 agosto) con la voce solista di Emilia Zamuner e dell’Orchestra da Camera da Kharkiv in Ucraina (5 agosto) e il Concerto all’Alba dei pianisti Gilda Buttà & Cesare Picco con il “Tribute to Ennio Morricone” (7 agosto).

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.