Principale Arte, Cultura & Società Porto Seguro editore ha chiuso l’anno 2021 evento presso Doppio malto

Porto Seguro editore ha chiuso l’anno 2021 evento presso Doppio malto

MILANO – Ormai si tratta di appuntamenti piacevoli e attesi dai milanesi, e non solo,  che  amano i libri. Che amano toccarli, leggerli e sentirli raccontare.

Porto Seguro è una casa editrice con sede a Firenze e uffici a Milano e  Roma.

Fondata da uno scrittore che nel 2014 scrisse un bel romanzo, un best seller da 200.000 copie, finalista al premio Campiello e arrivato terzo nella classifica nazionale. Lui è Paolo Cammilli. Il titolo del suo romanzo è Maledetta primavera.

Egli guida una realtà giovane e dinamica, resa viva da un team di collaboratori e editors  in piena sintonia con la filosofia della casa che Cammilli ha inteso costruire. Una casa che vuole dare spazio a scrittori esordienti e non solo.

Purchè portatori di testi nei quali sia possibile individuare passione per la parola                scritta e capacità di imprimervi valore, nella forma e nella sostanza.

Oltre alla volontà di impegnarsi di conseguenza, diventando protagonisti attivi nella promozione delle loro opere.

E così gli appuntamenti a cadenza regolare di Porto Seguro, diventano occasioni

per ritrovarsi tra autori e con il pubblico sempre numeroso, per parlare di letteratura, di libri e di qualsiasi ambito delle culture e delle arti rappresentate dalle diversecollane che animano tutta la produzione e l’offerta di Porto Seguro Editore.

E anche, infine, occasioni per stare insieme a tavola in modo conviviale con chiunque        voglia esserci, per continuare a conoscersi e a parlare di libri.

Insomma, in  tutto e per tutto dei mini festival.

È da ricordare che Porto Seguro Editore non è una casa editrice a pagamento,sceglie testi meritevoli e investe negli autori.

L’occasione dello scorso 11 dicembre è stata il saluto a un 2021 che si conclude nel successo e un arrivederci a un 2022 di nuove proposte editoriali, ulteriori successi e nuove occasioni di incontro.

Francesco Magisano

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.