Principale Attualità & Cronaca Graduate Program di Sace e Simest

Graduate Program di Sace e Simest

ROMA – Un’esperienza di un anno e mezzo, di formazione e di lavoro in job rotation all’interno degli uffici del Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti. È questo il percorso previsto dal “Graduate Program” di SACE – SIMEST con cui si intendono rafforzare le iniziative del Gruppo CDP rivolte all’inserimento dei giovani talenti.

Cosa offre? Sono 8 le posizioni aperte riservate a laureati di massimo 27 anni con un brillante percorso accademico in discipline economico-scientifiche per realizzare un’esperienza all’interno di una delle diverse aree – tra Business, Rischi, Amministrazione e Finanza – della Società specializzata in servizi assicurativi e finanziari per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri.
Nello specifico, il percorso di sviluppo del SACE SIMEST Graduate Program prenderà il via a luglio 2019 con un vero e proprio contratto a tempo determinato di 12 mesi, periodo dedicato all’apprendimento di soft & technical skills con il supporto costante di un tutor di riferimento. Alla fine di questo periodo e a seguito di una valutazione, gli 8 ragazzi potranno firmare, già durante il Graduate Program, un contratto a tempo indeterminato.
Per candidarsi ai colloqui di selezione con SACE SIMEST, c’è tempo fino al 10 maggio e tutte le indicazioni sono disponibili qui.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.