Graduate Program di Sace e Simest

Cronaca

ROMA – Un’esperienza di un anno e mezzo, di formazione e di lavoro in job rotation all’interno degli uffici del Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti. È questo il percorso previsto dal “Graduate Program” di SACE – SIMEST con cui si intendono rafforzare le iniziative del Gruppo CDP rivolte all’inserimento dei giovani talenti.

Cosa offre? Sono 8 le posizioni aperte riservate a laureati di massimo 27 anni con un brillante percorso accademico in discipline economico-scientifiche per realizzare un’esperienza all’interno di una delle diverse aree – tra Business, Rischi, Amministrazione e Finanza – della Società specializzata in servizi assicurativi e finanziari per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri.
Nello specifico, il percorso di sviluppo del SACE SIMEST Graduate Program prenderà il via a luglio 2019 con un vero e proprio contratto a tempo determinato di 12 mesi, periodo dedicato all’apprendimento di soft & technical skills con il supporto costante di un tutor di riferimento. Alla fine di questo periodo e a seguito di una valutazione, gli 8 ragazzi potranno firmare, già durante il Graduate Program, un contratto a tempo indeterminato.
Per candidarsi ai colloqui di selezione con SACE SIMEST, c’è tempo fino al 10 maggio e tutte le indicazioni sono disponibili qui.