“Il Salento e la Puglia che vogliamo”

Ambiente & Turismo

Lunedì, a lecce, un incontro promosso dal gruppo consiliare leu/i progressisti il capogruppo abaterusso e l’assessore allo sviluppo economico cosimo borraccino

Il Salento e la Puglia che vogliamo è il titolo del convegno che si terrà lunedì 15 ottobre 2018, alle ore 18.00, presso l’Hotel Tiziano di Lecce.
L’iniziativa, promossa dal Gruppo consiliare LeU/I Progressisti, vedrà la partecipazione di rappresentanti delle organizzazioni imprenditoriali, sindacati, professionisti, associazioni di categoria, rappresentanti del mondo del lavoro e docenti universitari.

Parteciperanno: il Coordinatore di Art.1-LeU Lecce Salvatore Piconese, il Presidente del Gruppo consiliare in Regione Puglia LeU/I Progressisti Ernesto Abaterusso e l’Assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia Cosimo Borraccino.

L’incontro vuole essere una importante occasione di incontro e confronto per approfondire alcune delle tematiche di fondamentale interesse per la crescita della Puglia e del Salento. Sarà anche l’occasione per comprendere quali sono le scelte della Regione Puglia in materia di sviluppo economico e individuare insieme delle proposte per consegnare alla Puglia e al Salento una crescita di qualità.

Ernesto Abaterusso