Principale Ambiente, Natura & Salute “Il Salento e la Puglia che vogliamo”

“Il Salento e la Puglia che vogliamo”

Jpeg

Lunedì, a lecce, un incontro promosso dal gruppo consiliare leu/i progressisti il capogruppo abaterusso e l’assessore allo sviluppo economico cosimo borraccino

Il Salento e la Puglia che vogliamo è il titolo del convegno che si terrà lunedì 15 ottobre 2018, alle ore 18.00, presso l’Hotel Tiziano di Lecce.
L’iniziativa, promossa dal Gruppo consiliare LeU/I Progressisti, vedrà la partecipazione di rappresentanti delle organizzazioni imprenditoriali, sindacati, professionisti, associazioni di categoria, rappresentanti del mondo del lavoro e docenti universitari.

Parteciperanno: il Coordinatore di Art.1-LeU Lecce Salvatore Piconese, il Presidente del Gruppo consiliare in Regione Puglia LeU/I Progressisti Ernesto Abaterusso e l’Assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia Cosimo Borraccino.

L’incontro vuole essere una importante occasione di incontro e confronto per approfondire alcune delle tematiche di fondamentale interesse per la crescita della Puglia e del Salento. Sarà anche l’occasione per comprendere quali sono le scelte della Regione Puglia in materia di sviluppo economico e individuare insieme delle proposte per consegnare alla Puglia e al Salento una crescita di qualità.

Ernesto Abaterusso

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.