Principale Arte, Cultura & Società Università, Formazione & Scuola Taranto – Incontro legalità. La Polizia di Stato alla Martellotta

Taranto – Incontro legalità. La Polizia di Stato alla Martellotta

Taranto – Incontro legalità. La Polizia di Stato alla Martellotta

Incontro di sensibilizzazione, su legalità, bullismo e cyberbullismo

Con l’obiettivo di promuovere la cultura del rispetto, della legalità e sicurezza sia offline che online,  per formare  giovani  maggiormente consapevoli,  nell’ambito del Piano di Azione “Legalità – Prevenzione e Contrasto al Bullismo e al Cyberbullismo”, lunedì 26 Febbraio,  gli  esperti della Polizia di Stato in collaborazione con la Procura della Repubblica, saranno ospiti del Comprensivo Martellotta di Taranto.

L’obiettivo –  specifica il DS Gianni Tartaglia –  è di mettere  in evidenza i rischi e le conseguenze del bullismo e del cyberbullismo, incoraggiando insegnanti, studenti e genitori a lavorare insieme per prevenirli e affrontarli in modo efficace.

Ospiti della giornata formativa, rivolta alle Classi V della Scuola Primaria, presentata dal prof. Giovanni Tartaglia e coordinata dal referente per il bullismo e cyberbullismo della SP. Ins. Gianfranco Buttari, sarannoil Sovraintendente Capo della Polizia di Stato , dott. Pierpaolo Colella, il Commissario della Polizia di Stato, dott. Ferruccio Mastropaolo e il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, dott. Francesco Sansobrino.

L’appuntamento è per Lunedì 26 febbraio 2024 – ore 9:30 – 11:30, Conference Hall – Via Scoglio del Tonno, Comprensivo Martellotta.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

Stampa Parlamento

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.