Principale Attualità & Cronaca Accordo tra la Grotte di Castellana srl e Carnevale di Putignano

Accordo tra la Grotte di Castellana srl e Carnevale di Putignano

Il divertimento e la scoperta, insieme in primo piano, grazie all’accordo tra Grotte di Castellana srl e Carnevale di Putignano.

“Scopri le Grotte di Castellana e divertiti al Carnevale di Putignano” è l’invito che fino al 17 febbraio varrà per tutti coloro che avranno voglia di svago e di emozioni.

La Grotte di Castellana srl e la Fondazione del Carnevale di Putignano, infatti, hanno stretto un accordo secondo cui tutti i visitatori delle Grotte potranno ottenere uno sconto per l’accesso alle sfilate del Carnevale di Putignano e viceversa. Tutti gli spettatori del Carnevale, infatti, potranno visitare le Grotte di Castellana a prezzo ridotto.

Per ottenere l’agevolazione in ingresso al Carnevale, è necessario che i visitatori delle Grotte conservino il biglietto della visita al complesso carsico (quello del percorso completo) e lo mostrino all’Hub del Carnevale in via Matteotti 6 negli orari di apertura e dunque tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00. Si otterrà così uno sconto di 5 euro sul prezzo di ingresso alle sfilate (13€ se pagato in contanti / 11,50€ se pagato con POS).

Per ottenere l’agevolazione in ingresso alle Grotte, invece, i partecipanti alle giornate del Carnevale, dovranno presentare il ticket delle sfilate alle casse delle Grotte di Castellana per ottenere uno sconto di 3 euro sul biglietto di accesso al percorso completo, il percorso che consente la visita alla splendida Grotta Bianca.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.