Principale Attualità & Cronaca Taranto – Alla Cittadella della Carità donazione da parte di “Simba odv”

Taranto – Alla Cittadella della Carità donazione da parte di “Simba odv”

Donazione dell’associazione Simba agli ospiti della Rsa l’Ulivo il ringraziamento del presidente Sibilla

L’associazione SIMBA odv ets  è entrata in contatto negli ultimi mesi del 2023 con  gli ospiti della RSA L’Ulivo della Fondazione Cittadella della Carità, guidata dal dr. Gaetano Moraglia,  con la realizzazione del  progetto PET ME in RSA della dott.ssa Annamaria D’Urso.

A progetto chiuso, l’associazione, grazie alla rodata collaborazione con Liana Musio,  ha consegnato scialli e copertine per sedie a rotelle.

Ai ferri o all’uncinetto, i  prodotti sono realizzati a mano da donne sarde e sono una vera esplosione di colore. Attraverso Il presidente della Fondazione avv. Salvatore Sibilla ringrazia l’associazione SIMBA e la sua presidente Deborah Cinquepalmi per il garbo e l’attenzione dimostrati nei confronti degli ospiti della struttura.

“L’associazione – afferma –   abituata per la sua mission ad avere a che fare con i bambini, ha voluto portare ulteriore colore  a  queste persone.  Speriamo che la collaborazione continui anche nel 2024 con attività sempre legate alla sfera psicoemozionale”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.