Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli In scena al teatro Garden di Rende “Luce” Fiorella Mannoia e Danilo...

In scena al teatro Garden di Rende “Luce” Fiorella Mannoia e Danilo Rea

Angela Gerarda FASULO

In scena al teatro Garden di Rende “Luce” Fiorella Mannoia e Danilo Rea

Tutto  sold-out per l’ immancabile appuntamento di ieri stasera, 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, alle ore 21 presso teatro Garden di Rende in occasione della quinta edizione del Rende Teatro Festival, magistralmente diretta dal noto direttore artistico Alfredo De Luca, sono saliti sul palcoscenico Fiorella Mannoia e Danilo Rea,  musicista jazz tra i  più popolari, pianista capace di improvvisazioni sonore fantastiche coinvolgenti per il  vasto repertorio al suo attivo  ed il  particolare estro artistico.

Due importanti protagonisti di prima fascia, con un rapporto professionale ed artistico ormai consolidato, di rinomata caratura nazionale,  che hanno dato  vita  a “Luce” , concerto inedito piano e voce, calibrato   per i grandi live teatrali, con la straordinaria interpretazione melodica  della Mannoia.

Un appuntamento atteso da tempo  dove la voce della grande artista, amata dal grande pubblico  ed apprezzata per il particolare timbro vocale e le straordinarie interpretazioni artistiche e canore,  si è amalgamato  nelle note vibranti del pianista Danilo Rea che ha immerso il pubblico in  un viaggio musicale  incantevole  con  diffuso  coinvolgimento emozionale. “Entrare in queste melodie è un piacere immenso che rinnoviamo ogni sera”, queste le parole commosse della Mannoia, nel vibrante standing ovation generale in cui il suo amato pubblico la ha accolta.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.