Principale Arte, Cultura & Società Università, Formazione & Scuola Attestato alla carriera in “Scienze biologiche” in memoria di Chiara Mazza

Attestato alla carriera in “Scienze biologiche” in memoria di Chiara Mazza

LECCE – Nella sala conferenze del Rettorato, l’Università del Salento ha conferito l’attestato alla carriera in “Scienze Biologiche” a Chiara Mazza, brillante studentessa del percorso accademico intrapreso presso il Dipartimento di Scienze e tecnologie biologiche ed ambientali, scomparsa prematuramente.

La pergamena è stata consegnata ai genitori della studentessa dal Rettore Fabio Pollice, dal Direttore del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche Ambientali Ludovico Valli e dal Presidente del Consiglio Didattico di Biologia Marcello Salvatore Lenucci.

Chiara Mazza ha mostrato durante la sua carriera universitaria un forte impegno e uno spiccato interesse per la biologia, in particolare per la botanica. Per questi motivi l’Ateneo e, in particolare, il corso di laurea in “Scienze biologiche”, hanno inteso rendere merito al valore accademico della studentessa, esprimendo al contempo la propria vicinanza alla famiglia e a tutti i suoi cari.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.