Principale Attualità & Cronaca Quartieri attori protagonisti

Quartieri attori protagonisti

Domani mattina 2 dicembre in Piazza del Risorgimento al quartiere Libertà seconda tappa del viaggio itinerante di NOI Moderati nei quartieri della città. Dopo la prima tappa di domenica scorsa che, nonostante le condizioni avverse del tempo, ha riscontrato un grande interesse tra i baresi continua l’allestimento dei Gazebo per confrontarci, su questioni concrete, con i cittadini.

La finalità dell’iniziativa è quella di aprire un confronto con quanti vivono la realtà dei Quartieri intercettando anche quelle fasce di popolazione che solitamente non partecipano alla vita politica e amministrativa della Città. Il questionario che proponiamo di compilare ci aiuterà a raccogliere, attraverso il coinvolgimento diretto dei cittadini baresi, contributi utili al fine di intervenire con proposte adeguate e concrete sulle tante criticità che la città di Bari presenta dopo venti anni di amministrazione di centrosinistra.

La Città è cambiata, i Quartieri sono cambiati, l’amministrazione però è statica, non adeguata ai nuovi bisogni delle Persone. L’ordine pubblico, la sicurezza, la qualità dei servizi, l’attenzione per le famiglie, la cura per l’ambiente, gli spazi per il tempo libero, l’attrattività per le imprese per creare lavoro, è quello che i cittadini baresi chiedono. Ed è proprio su queste tematiche che Bari, con questa amministrazione, è carente tanto da posizionarsi in terza e ultima fascia nell’ultima classifica sulla qualità della vita redatta dopo un’indagine svolta da Italia Oggi – La Sapienza. Siamo all’82° posto su 107.

Amministrazione Decaro bocciata senza appello.

Barnabà Luigi

Coordinatore cittadino

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.