Principale Arte, Cultura & Società Università, Formazione & Scuola “doNAdò”. Il mercatino di Natale per La Voce dei Bambini 2023 ...

“doNAdò”. Il mercatino di Natale per La Voce dei Bambini 2023 2 Dicembre 2023, Taranto 

“doNAdò”. Il mercatino di Natale per La Voce dei Bambini 2023

2 Dicembre 2023, Taranto 

Un sorriso di un bambino,  è forse questo il dono più grande che ci auguriamo tutti di poter cogliere, soprattutto se questo bambino o bambina è un piccolo malato del Reparto di Oncoemalotogia Pediatrico.

Per raccogliere sorrisi a favore dei piccoli ospiti del reparto del S.S. Annunziata, “La Voce dei Bambini”, la cui “voce” è data dal suo ideatore, Giovanni Tartaglia, quest’anno, ha fatto le cose ancora più in grande, coinvolgendo  a pieno titolo, come già lo scorso anno,  il Comprensivo “Martellotta”, di Taranto.

doNAdò” è il fiore all’occhiello dell’edizione, La Voce dei Bambini 2023, che ricordiamo quest’anno, ha già raccolto, grazie ai numerosi sponsor 20 mila euro. “doNAdò”: è un vero e proprio Mercatino di Natale, il cui ricavato sarà devoluto per  finanziare una o più risorse umane che andranno ad incrementare l’azione sanitaria di quel Reparto così attento ad attenuare le sofferenze dei piccoli combattenti.

Un’iniziativa coinvolgente, che mette insieme tutti, creando una fitta trama di condivisione. Sono infatti i genitori dei bambini, delle bambine, delle ragazze e dei ragazzi che frequentano la Martellotta che a titolo personale, come anche le docenti e i docenti, si sono impegnati a realizzare elaborati, manufatti che rappresentano la “preziosa merce” che ci auguriamo  tante e tante persone acquisteranno per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Genitori Taranto del Reparto di Oncoematologia  Pediatrico.

“doNAdò”, oltre che ricercato ed attraente mercatino di Natale, sarà una vera giornata di festa, con animazione, canti, balli e tanta festa con le Associazioni Eufonia, Tata Susina  e Juilliard Academy, che si svolgerà contestualmente presso la sede Centrale della Martellotta, dall’entrata di Corso Annibale e nel Plesso Tedesco  di via Lago di Pergusa a partire dalle ore 9.30 di sabato 2 Dicembre.

Per quanti fossero interessati a partecipare al progetto benefico, sarà possibile farlo oltre che attraverso il mercatino del 2 Dicembre, anche attraverso un bonifico bancario (che potrà automaticamente essere portato in decurtazione fiscale), al seguente Iban – – ’ – :

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

Stampa Parlamento

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.