Principale Attualità & Cronaca Bando per l’adeguamento dei parchi gioco comunali alle esigenze dei bambini con...

Bando per l’adeguamento dei parchi gioco comunali alle esigenze dei bambini con disabilità

Quando partecipare dal 28 novembre 2023 – 16:30 al 07 dicembre 2023

Regione Puglia – Con determinazione dirigenziale n. 479 del 28/11/2023 è stato approvato il Bando per l’adeguamento dei parchi gioco comunali alle esigenze dei bambini con disabilità – edizione 2023.

L’avviso pubblico è rivolto ai Comuni pugliesi che intendono adeguare i parchi gioco comunali esistenti alle esigenze dei bambini con disabilità e che, a tal fine, intendono acquistare e porre in opera entro il 31 dicembre 2024 attrezzature da gioco inclusive.

In caso di caso di ex aequo nel punteggio di valutazione sarà data priorità ai Comuni che non hanno beneficiato del presente contributo nelle precedenti edizioni del bando.

Sono inoltre previste previste premialità per i Comuni che cofinanzieranno l’intervento e che coinvolgeranno le famiglie dei bambini con disabilità o le associazioni del terzo settore nella scelta delle tipologie di gioco di acquistare.

La dotazione finanziaria è pari ad € 72.792,61 e ogni Comune potrà presentare una sola istanza di partecipazione fino ad un massimo di € 10.000,00.

Le istanze di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: sezione.politicheabitative@pec.rupar.puglia.it entro le ore 12.00 del giorno 07 dicembre 2023.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.