Principale Arte, Cultura & Società Proseguono le iniziative di Arcigay a Palagianello (TA)

Proseguono le iniziative di Arcigay a Palagianello (TA)

Sabato 11 Novembre non è stato possibile allestire il banchetto arcobaleno di Arcigay in Piazza Maria Immacolata a Taranto, perché il gruppo di attivistɜ del Comitato Territoriale Arcigay Strambopoli QueerTown Taranto, della Hermes Academy e del Coordinamento Taranto Pride era impegnato a Bologna con il Consiglio Nazionale di Arcigay e a Palagianello (TA), con una iniziativa organizzata dal team locale.
Presso la sede di Palagianello Bene Comune, Giuseppe Libraro e Maria Grazia Sergio hanno coordinato un interessante incontro ludico queer.
Il direttivo di Arcigay Taranto è stato rappresentato da Federico Marzo e da Emanuele Pignatelli.
Una videochiamata ha permesso anche a Luigi Pignatelli, presidente dell’Associazione, di intervenire da Bologna, dove era impegnatə con il CN.
Il prossimo appuntamento con il presidio Arcigay di Palagianello in Corso Gramsci 70, è in programma Mercoledì 22 Novembre alle ore 18, con Assemblea e attività laboratoriali Transfemministe, a cavallo della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne (25/11), nell’ambito della nuova edizione de Il Mese della Cultura delle Differenze.
Presto maggiori dettagli.
Luigi Pignatelli

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.