Principale Attualità & Cronaca I servizi di Kyma Mobilità per i cimiteri comunali

I servizi di Kyma Mobilità per i cimiteri comunali

Mercedes Citaro Kyma Mobilità su Ponte Girevole

I servizi di Kyma Mobilità per i cimiteri comunali

Anche quest’anno, in occasione della ricorrenza di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, dalle ore 7.00 al tramonto nelle giornate di mercoledì 1 e di giovedì 2 novembre Kyma Mobilità Amat “rinforzerà” il proprio servizio, con corse speciali aggiuntive e modificando il percorso di alcune linee degli autobus, al fine di favorire i cittadini nei loro spostamenti da/per i cimiteri comunali.

Gli autobus che effettueranno tale servizio riporteranno, oltre al normale indicatore di linea, anche la dicitura “CIMITERO” indicando così ai cittadini che quei mezzi prolungheranno i loro percorsi fino a raggiungere i cimiteri della città, sia il “San Brunone” di Taranto che il “Santa Maria Porta del Cielo” di Talsano, dove ci sarà il loro capolinea.

i cittadini che volessero invece raggiungere il cimitero con le linee 17 e 15 dovranno invece utilizzare un ulteriore autobus presso la fermata della stazione ferroviaria.

Per il Cimitero di Talsano, inoltre, nelle giornate di martedì 1 e di mercoledì 2 novembre Kyma Mobilità ha attivato anche uno speciale servizio di navetta che lo collegherà ai quartieri di San Vito e di Lama.

Gli orari, le frequenze e le fermate intermedie degli autobus e della navetta per i cimiteri sono consultabili in dettaglio sul sito di Kyma Mobilità www.kymamobilita.it.

Il personale addetto alle verifiche dei titoli di viaggio sarà dotato di biglietti di corsa semplice (BIO), da vendere all’utenza che ne dovesse risultare sprovvista.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

Stampa Parlamento

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.