Principale Attualità & Cronaca Il nuovo prefetto di Bari in visita al Comando Legione Carabinieri Puglia

Il nuovo prefetto di Bari in visita al Comando Legione Carabinieri Puglia

IL PREFETTO DI BARI, FRANCESCO RUSSO, IN VISITA AL COMANDO DELLA LEGIONE CARABINIERI “PUGLIA”

Il Prefetto di Bari, Francesco Russo, questa mattina si è recato presso la caserma Bergia” per visitare il Comando della Legione Carabinieri “Puglia”.

Ad accoglierlo è stato il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, recentemente insediatosi al Comando della Legione, accompagnato dal Comandante Provinciale di Bari, Colonnello Francesco de Marchis che, nell’occasione, hanno illustrato le attività in corso e le peculiarità delle aree di competenza.

Il Prefetto Russo, alla presenza degli Ufficiali dello Stato Maggiore, ha voluto esprimere parole di apprezzamento, ringraziando l’Arma per le attività svolte sul territorio, per il contributo offerto dall’istituzione nella lotta ad ogni forma di illegalità, per la prossimità alle comunità e per la capacità di trasformare in azioni concrete le decisioni concertate nei tavoli istituzionali, operando con dedizione e alto senso dello Stato.

Al termine dell’incontro, il Prefetto ha scritto un proprio pensiero sul libro d’onore all’interno dell’ufficio del Comandante della Legione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.