Principale Senza categoria Pulsano – Pd «Il fallimento di D’Alfonso, dopo 3 mesi nessun cambiamento»

Pulsano – Pd «Il fallimento di D’Alfonso, dopo 3 mesi nessun cambiamento»

Riceviamo e pubblichiamo
Ancora una volta, al di là degli slogan dell’amministrazione D’ALFONSO, fratello dell’ex assessore vicesindaco per 10 anni della precedente giunta di destra, il servizio ordinario della raccolta rifiuti risulta essere scadente.
Cittadini residenti, nella zona mare, a dimostrazione di quanto appena detto, ci hanno segnalato la presenza per molti giorni di continuo di rifiuti abbandonati nei pressi del porticciolo di Canne.
Nei giorni scorsi siamo già intervenuti con lo scopo di mostrare il degrado della zona e l’impossibilità di accesso alla spiaggia libera a causa della presenza dei rifiuti.
A distanza di una decina di giorni con flussi più intensi di persone, non solo non si è riuscito a provvedere nonostante le segnalazioni, allo smaltimento ma possiamo affermare con certezza che la situazione sia peggiorata.
Il presunto “nuovo” incarnato da D’ALFONSO, non AVANZA ma piuttosto RETROCEDE.
Invitiamo l’amministrazione comunale e il suo sindaco ad ottemperare ad uno dei suoi doveri: quello di mantenere il decoro e la pulizia sul proprio territorio.
Se incapace a farlo ammetta la sua défaillance si dimetta: il risultato dei suoi primi tre mesi di governo della cosa pubblica è altamente fallimentare!
Marcella DiMaggio
Presidente del Circolo PD PULSANO

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.