Principale Attualità & Cronaca La Svimar invia aiuti all’Emilia Romagna 

La Svimar invia aiuti all’Emilia Romagna 

L’Associazione per lo Sviluppo delle aree interne del Mezzogiorno d’Italia con sede a Potenza, VISTA la drammaticità dell’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna, mista raccogliendo generi alimentari di prima necessità da consegnare direttamente ai territori danneggiati.
All’iniziativa hanno dato la loro adesione molti Comuni dell’Appenino Meridionale e imprenditori del settore agro -aziende, aziende importanti del settore hanno dato subito la loro disponibilità.
La Svimar ha trovato anche Aziende di Autotrasportatori che hanno messo gratuitamente a disposizione i Tir per il trasporto della merce. La partenza con il carico di generi di prima necessità è prevista lunedì mattina 29 c.m. con un Tir dell’azienda Autotrasporti Torsiello dalla zona industriale di Contursi Terme, un altro Tir dell’azienda Autotrasporti Curcio partirà dalla zona Industriale di Polla alla volta di Faenza – Ravenna – e Piccoli Comuni isolati della Provincia di Forlì .
Svimar segnala che qualora ci fossero amici imprenditori che vogliono aderire possono ancora farlo contattando: Avv. Anna Maria Curcio di Polla (SA) per il Vallo di Diano, Carmen De Rosa per la Val D’ Agri (Pz) Domenica Robertiello per la Valle del Sele/Tanagro; Michele Laurino, Sindaco di Sant’Angelo le Fratte (Pz) per la Valle del Melandro; Giovanni Carnevale Sindaco di Pescopagano (Pz) per il Vulture Melfese,
Michele Di Maio Sindaco di Calitri (AV) per l’alta Irpina Valle Ofanto.
Le operazioni di consegna e distruzione saranno coordinate da Andreas Cignarella del Direttivo Svimar che si trova a Cervia. Per qualsiasi informazione potete contattare direttamente il n 3388623425.
Dott.ssa Melinda Miceli

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.