Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Nella città d’arte Lunedi è di scena “Tre Pecore Viziose”

Nella città d’arte Lunedi è di scena “Tre Pecore Viziose”

Il 15 Maggio il Teatro Giuseppe Verdi di San Severo apre le porte del cuore alla beneficienza grazie allo spettacolo “Tre pecore viziose”. L’evento nasce sull’onda di altri spettacoli di successo del Teatro delle Formiche, associazione culturale che può fregiarsi della definizione di Laboratorio Teatrale perché ha allevato giovani promesse del patrimonio attoriale foggiano.

Non solo Puglia tuttavia ma promozione e produzione di commedie ovunque sia richiesta l’esperienza di attori, non professionisti, che credono in un progetto valoriale cresciuto esponenzialmente in oltre dieci anni. La passione di giovani e adulti per l’arte del teatro è stata incoraggiata dal Cine Circolo Avvenire e dall’Officina Salesiana, da sempre impegnati nel valorizzare le diverse competenze di un territorio che ha nell’espressione artistica una tradizione decennale.

La presenza scenica del cast, sapientemente diretto da Luigi de Nisi, finalmente si palesa agli occhi di cittadini e cittadine desiderosi di trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza.

Solo così si spiega il successo della prevendita e vendita dei posti a sedere nel teatro comunale.

A poche ore dalla messa in scena di Tre Pecore Viziose sul social Facebook è cresciuta l’attesa per la prima di Lunedi grazie alla progressione di video-episodi comici che svelano la determinazione di un gruppo affiatato pronto ad infiammare il prestigioso palcoscenico.

La compagnia teatrale porterà dunque in scena un riadattamento di una celebre commedia di Eduardo Scarpetta assicurando il divertimento di grandi e piccoli, nella speranza che sia solo l’inizio di una tournée ricca di soddisfazioni per gli interpreti cosi come per le maestranze, dai costumi alle luci, che da mesi hanno collaborato nello spirito di servizio alla cittadinanza.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.