Principale Rubriche Interviste & Opinioni Ancora insieme  

Ancora insieme  

Il quotidiano internazionale on-line “Corriere di Puglia e Lucania” ha iniziato la pubblicazione nel 2010. Sono trascorsi più di tredici anni da quella data e la testata ha mantenuto il suo spirito originario. In buona sintesi, questo quotidiano ha conservato il suo spirito editoriale. Così, è lasciata ai Lettori l’opportunità di farsi un’idea senza vincoli alla nostra. In questo modo, lo spirito del quotidiano è stato mantenuto integro.

Insomma, i nostri Lettori hanno l’opportunità di farsi un’idea indipendente. Riuscire a superare i “distinguo”, in questo complesso momento politico, non è facile. L’interpretazione delle notizie è, però, lasciata a chi ci legge. Restiamo, infatti, dell’avviso che i suggerimenti, come le critiche, possono essere preziosi per meglio valutare le notizie.

Con i prossimi mesi, pur consci del complesso momento nel quale vive il nostro Paese, affineremo il concetto d’informazione “svincolata”. E’ un impegno che abbiamo sempre rispettato soprattutto nei confronti di chi ci legge e con la supervisione del nostro Editore.

Dato che trattare di politica, significa interessarsi ai problemi degli altri, sarà sempre nostra cura mantenere lo spirito col quale abbiamo iniziato a scrivere nel 2010. Faremo, ancora, nostri i problemi della gente; lasciando ai politici i tentativi di soluzione. Pronti al dialogo con chi vorrà mettersi in contatto. Come facciamo da tanti anni.

Giorgio Brignola

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.