Principale Rubriche Libri & Letture consigliate Arrivano per IQdB Edizioni di Stefano Donno gli “iQdB ARTnote”…per molti, ma...

Arrivano per IQdB Edizioni di Stefano Donno gli “iQdB ARTnote”…per molti, ma non per tutti!

 IQdB ARTnote è uno strumento di lavoro e al contempo un’ opportunità per esprimere la propria immaginazione.

Questo elegante prodotto, unico nel suo stile, è perfetto per disegnare, scrivere poesie, appuntare pensieri o semplicemente prendere nota. Realizzato con materiali di alta qualità,
iQdB ARTnote è il compagno ideale per chiunque desideri aggiungere un tocco di stile e ispirazione alla propria vita quotidiana.

La sua copertina, e il suo design elegante lo rendono un oggetto di grande impatto, che si distingue per la sua raffinatezza e originalità.

Con le sue pagine bianche e la sua copertina personalizzata (da artisti contemporanei italiani e internazionali), iQdB ARTnote diventa uno strumento perfetto per chiunque voglia lasciare libera la propria immaginazione. Lo si può utilizzare per disegnare, scrivere, prendere appunti o persino creare un diario personale. Le possibilità sono infinite e dipendono solo dalla personale creatività di ciascuno. iQdB ARTnote è un prodotto elegante e versatile, che ti permette di esprimere la tua creatività in modo unico e originale.

Sia che tu sia un artista, uno studente o un professionista, iQdB ARTnote è un compagno di viaggio perfetto. Ordina subito il tuo iQdB ARTnote e scopri il piacere di scrivere e disegnare con stile!
I primi tre iQdB ARTnote sono stati realizzati con il contributo in copertina di artisti italiani come Paola Scialpi, Anna Boschi e Massimiliano Marrani.

Il quarto iQdB ARTnote avrà la collaborazione grafica in copertina del poeta e critico dell’arte Donato Di Poce.

Anna Boschi
https://www.annaboschi.it/
Donato Di Poce
http://www.donatodipoce.net/
Massimiliano Marrani
https://www.massimilianomarrani.com/
Paola Scialpi
https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=Paola+Scialpi+artista
Percorsi di donna – il blog dell’artista Paola Scialpi
https://paolascialpi.blogspot.com/
Info link iQdB ARTnote … per molti, ma non per tutti!
https://iqdbartnote.blogspot.com/

Stefano Donno

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.