Principale Attualità & Cronaca Taranto – Nuove Variazioni della sosta di Kyma Mobilità per giuramento sulla...

Taranto – Nuove Variazioni della sosta di Kyma Mobilità per giuramento sulla Rotonda del Lungomare

Parcometro Kyma Mobilità

Nuove Variazioni della sosta di Kyma Mobilità per giuramento sulla Rotonda del Lungomare

Si informa che, in seguito a una comunicazione odierna il Comando dalla Polizia Locale, le variazioni per i permessi e gli abbonamenti della sosta già annunciate per le giornate di mercoledì 29 e giovedì 30 marzo per la Cerimonia del giuramento interforze in programma sulla Rotonda del Lungomare, sono state estese anche a lunedì 27 e martedì 28 marzo.

Pertanto da lunedì 27 a giovedì 30 marzo, in considerazione della inibizione alla sosta su alcune strade del Borgo di Taranto  ricadenti nelle zone A e B,  al fine di limitare i disagi per i titolari di permesso per residenti, nonché per gli abbonati ai parcheggi cittadini ricadenti in tali zone, i titolari di permesso per residenti zona A e zona B e gli abbonati per la zona A, la zona B e la zona A+B potranno parcheggiare la propria autovettura in ambiti diversi da quelli riportati sul proprio permesso, ma pur sempre ricadenti in una delle vie racchiuse nelle zone A – B – C.

Scrisce blu

Gli Operatori della Mobilità, pertanto, riterranno validi i suddetti permessi residenti e abbonamenti rilevati in zona diversa da quella riportata sul permesso esposto.

Sono altresì confermate le variazioni già annunciate ai percorsi delle linee urbane e suburbane di Kyma Mobilità alle linee degli autobus per le giornate da lunedì 27 a giovedì 30 marzo, riportate in dettaglio sul sito www.kymamobilita.it.

Mercoledì 29 e Giovedì 30 Marzo 2023 dalle ore 07:00 alle ore 16:00

(le stesse deviazioni saranno attuate nei giorni 27 e 28 marzo dalle ore 20:00 alle ore 24:00)

Linea 1/2 (direzione CONSIGLIO): da Stazione FF.S. imbocca Cavalcavia, Ponte Punta Penna, via Magnaghi, via Cugini, svolta a sx per via Leonida (effettua fermata provvisoria posta tra Principe Amedeo e Mazzini), a sx per via Mazzini/Ramellini, via Battisti, via Speziale, via Consiglio.

Linea 1/2 (direzione TAMBURI): nessuna deviazione.

Linea 3 (direzione CONSIGLIO): da via Orsini, Stazione FF.S., imbocca Cavalcavia, Ponte Punta Penna, via Magnaghi, via Cugini, svolta a sx per via Leonida (effettua fermata provvisoria posta tra Principe Amedeo e Mazzini), a sx per via Oberdan, via Dante, via Atenisio, via Consiglio.

Linea 3 (direzione TAMBURI): da via Oberdan svolta a dx per via Minnitia sx per via P. Amedeoa dx per via Crispi,   a sx per C.so Umberto e prosegue sul consueto percorso.

Linea 5 (percorso circolare): da via Crispi svolta a sx per via Oberdan quindi svolta a sx per via Regina Elena e riprende il percorso di ritorno verso via Consiglio.

Linea 6 (andata e ritorno): soppressa fino alle ore 16:00.

Linea 8 (direzione SALINELLA): da Porto Mercantile  imbocca Cavalcavia, Ponte Punta Penna, via Magnaghi, via Cugini, svolta a sx per via Leonida (effettua fermata provvisoria posta tra Principe Amedeo e Mazzini), via Japigia, C.so Italia, Salinella.

Linea 8 (direzione PORTO MERCANTILE)nessuna deviazione.

Linee 20 e 28 (da PORTO MERCANTILE): da Stazione FF.S. imboccano Cavalcavia, Ponte Punta Penna, via Magnaghi, via Cugini, svoltano a sx per via Leonida (effettuano fermata provvisoria posta tra Principe Amedeo e Mazzini) e proseguono sui rispettivi percorsi.

Linee 20 e 28 (per PORTO MERCANTILE): nessuna deviazione.

Linee 21 e 27 (da PORTO MERCANTILE): da Stazione FF.S. imboccano Cavalcavia, Ponte Punta Penna, via Magnaghi, via Cugini, svoltano a sx per via Leonida (effettuano fermata provvisoria posta tra Principe Amedeo e Mazzini) e proseguono sui rispettivi percorsi.

Linea 21 (per PORTO MERCANTILE): da via Oberdan svolta a dx per via Minnitia sx per via P. Amedeoa dx per via Crispi,   a sx per C.so Umberto e prosegue sul consueto percorso.

Linea 27 (per PORTO MERCANTILE): nessuna deviazione.

Linee 14 e 16 (da PORTO MERCANTILE): da Stazione FF.S. imboccano Cavalcavia, Ponte Punta Penna, via Magnaghi, via Cugini, svoltano a sx per via Leonida (effettuano fermata provvisoria posta tra Principe Amedeo e Mazzini) e proseguono sui rispettivi percorsi.

Linea 14 (per  PORTO MERCANTILE): da via Oberdan svolta a dx per via Minnitia sx per via P. Amedeoa dx per via Crispi,   a sx per C.so Umberto e prosegue sul consueto percorso.

Linea 16 (per PORTO MERCANTILE): nessuna deviazione.

Corse “APPIA-ZONA INDUSTRIALE”in andata verso la zona industriale nessuna deviazione. In ritorno dalla zona industriale seguiranno il percorso via Ponte di Punta Penna previsto per le rispettiva linee di riferimento (1/2 – 3 – 8  – ecc.)

BIS SCOLASTICI: in andata (direzione centro città) nessuna deviazione fatte salve quelle previste per le linee 3 – 14 – 21 dirette a Porto Mercantile. Al ritorno (dal centro città verso i quartieri periferici) seguiranno le deviazioni che prevedono il transito da via Leonida (fermata provvisoria) per poi indirizzarsi sulle rispettive direttici di marcia.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

Stampa Parlamento

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.