Principale Attualità & Cronaca Un accumulatore seriale è stato trovato morto sotto una pila di indumenti...

Un accumulatore seriale è stato trovato morto sotto una pila di indumenti a Foggia

L’ottantenne raccoglieva ogni cosa e la portava nella sua abitazione, diventata una discarica. La sua scomparsa era stata denunciata lo scorso dicembre

 ambulanza 118 pronto soccorso ospedale

AGI – È stato trovato oggi nella sua abitazione di Foggia, sotto un cumulo di indumenti e materiale il cadavere di Raffaele Lioce, di 80 anni, noto per essere un accumulatore seriale.

La scomparsa dell’anziano era stata denunciata, a dicembre scorso, da alcuni vicini preoccupati perché non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Del caso se ne era occupata la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” dopo che alcuni avevano denunciato anche le condizioni igienico sanitarie in cui versava l’appartamento, in via Mazzini, dove l’uomo abitava.

Dalla scomparsa dell’anziano la porta era stata lasciata aperta e alcuni avevano anche segnalato la presenza di topi che entravano in quell’abitazione.

L’uomo raccoglieva ogni cosa e la portava nella sua abitazione, diventata una discarica. Il corpo dell’uomo è stato trovato oggi da alcune persone incaricate di ripulire l’appartamento: il cadavere era nella stanza da letto completamente coperto da tantissimi indumenti e altro materiale di ogni genere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.