Principale Attualità & Cronaca Pulsano – Nuova casa dei democratici

Pulsano – Nuova casa dei democratici

Via Taranto 17 è la nuova casa dei democratici e delle democratiche di Pulsano.
Ieri sera il nostro circolo ha finalmente aperto le sue porte alla cittadinanza e decine di persone  hanno festeggiato insieme a noi l’atteso ritorno ad un luogo fisico dove poter accogliere le istanze di tutti!
Pulsano, è convinzione di tanti, ha bisogno di un cambio di passo rispetto ai tanti anni di amministrazioni di destra che hanno prodotto debiti e disservizi e per fare ciò c’è bisogno di una coalizione progressista il cui perno non può che essere il partito democratico.
Quindi un PD più forte da mettere a disposizione di una coalizione di centrosinistra, ampia, aperta al mondo civico e dell’ associazionismo.
Un sentito ringraziamento va a Maria Grazia Cascarano e Giampiero Mancarelli, candidati rispettivamente al Senato ed alla Camera nei collegi uninominali alle scorse elezioni politiche nonché rappresentati provinciali del Partito Democratico, a Luca Morello segretario provinciale dei Giovani Democratici, agli amministratori locali del Partito Democratico presenti dei comuni limitrofi Giampiero Strusi e Mina De Santis  rispettivamente vicesindaco e Consigliera Comunale di Monteiasi e Carosino), ai rappresentanti del mondo della cultura presenti, come il Preside Salvatore Marzo e ai rappresentanti di movimenti civici territoriali come l’amico Marco Calabretta del movimento L’Alternativa.
Un ringraziamento particolare alla Sub Commissaria provinciale del PD Anna Filippetti che ha mandato un caloroso augurio.
La rinascita del Partito Democratico di Pulsano sta avvenendo grazie al lavoro dei tanti militanti che in queste settimane  hanno dedicato il proprio tempo all’organizzazione e al radicamento del partito nella comunità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.