Principale Arte, Cultura & Società Università, Formazione & Scuola Consulenti del Lavoro e Commercialisti insieme per i professionisti tarantini

Consulenti del Lavoro e Commercialisti insieme per i professionisti tarantini

Consulenti del Lavoro e Commercialisti insieme per i professionisti tarantini

L‘Odine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Taranto e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e dei degli Esperti contabili di Taranto insieme per organizzare il convegno “Autodichiarazione sugli Aiuti di Stato Covid ed ultimi controlli sulle dichiarazioni dei Redditi 2022, una importante occasione di formazione a aggiornamento per i professionisti iscritti.

Il convegno si terrà, a partire dalle ore 14.30 di venerdì 21 ottobre, presso l’Aula “Giovanni Paolo II” della Lumsa, in Piazza Santa Rita a Taranto; la partecipazione prevede l’acquisizione di crediti formativi.

I lavori, moderati da Massimo Caffio, saranno aperti dai saluti di Giovanni Antonio Prudenzano, presidente dell‘Odine dei Consulenti del Lavoro di Taranto, e di Francesco Vizzarro presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Taranto.

In seguito sarà Ernesto Gatto, Dottore commercialista in Palermo e noto pubblicista, a relazionare sui numerosi temi di particolare interesse professionale in programma.

Annunciando l’evento Giovanni Antonio Prudenzano ha spiegato che «continua la collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e dei degli Esperti contabili di Taranto per offrire ai professionisti iscritti occasioni di formazione a aggiornamento su tematiche di interesse comune, come imposto da un quadro normativo in continuo divenire».

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.