Principale Politica È sulla visione della città che si misura la differenza tra il...

È sulla visione della città che si misura la differenza tra il centrosinistra e il centrodestra

Riceviamo e pubblichiamo

Il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, ieri durante il suo endorsement al candidato sindaco Musillo ha dichiarato: ” ̀ ‘.

Non possiamo permetterci di scegliere un altro percorso, questa è la nostra vocazione e dobbiamo procedere in questa direzione”

È tutta in questa frase la differenza

 

Abbiamo lottato per affermare la vera vocazione di Taranto, quella che è stata calpestata dalla grande industria.

Un altro percorso, lo abbiamo già disegnato ed abbiamo deciso di sostenere la candidatura a sindaco di Taranto di Rinaldo Melucci, perché in lui abbiamo visto la possibilità di dare dignità alle idee che da sempre portiamo avanti.

Quando si sventolano proclami sulla produzione di acciaio, si omette sempre di specificare i dati sanitari che costituiscono il prezzo che continuerebbero a pagare ingiustamente tutti i cittadini!

La direzione che auspica il centrodestra per la città di Taranto è molto diversa dalla nostra. Da tempo, infatti, abbiamo scelto di seguire un’altra linea che includa la riconversione del territorio, le bonifiche e la nascita di alternative sostenibili che includano i dipendenti in forza al siderurgico.

Il centro destra ha gettato la maschera, non avevamo dubbi dato che rappresenta gli interessi di chi ha affossato la nostra città e vorrebbe continuare ad affossarla.

Sarebbe auspicabile una presa di posizione da parte di chi ha sostenuto per anni la necessità di chiudere le fonti inquinanti ed ora è candidato nella coalizione a sostegno di Musillo.

 

Europa Verde – Verdi Taranto rappresenta l’unica scelta ecologista che può salvare e far rinascere Taranto

Europa Verde – Verdi Taranto

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.