Principale Ambiente & Salute Ambiente Basilicata Cinque parchi lucani a Bari  

Ambiente Basilicata Cinque parchi lucani a Bari  

Piazza del Ferrarese, 29 e 30 aprile, Primo maggio

Pollino, Appennino Lucano-Val D’Agri-Lagonegrese, Vulture, Murgia materana, Gallipoli Cognato sono i cinque parchi della Basilicata protagonisti di un evento che per tre giorni, dal 29 aprile al primo maggio, animerà piazza del Ferrarese a Bari.

L’iniziativa è organizzata dall’Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata e sostenuta dal programma Ambiente Basilicata della Regione, con la collaborazione del Comune di Bari.

Per tre giorni in piazza del Ferrarese pulserà il cuore lucano non solo con la sua offerta ambientale, ma anche attraverso una ricca programmazione culturale.

Concerti, spettacoli teatrali per grandi e bambini, laboratori animeranno una fra le più belle piazze della città di Bari.

Per illustrare l’iniziativa e il programma di attività mercoledi  27 aprile, alle ore 11.30, nella sala Giunta del Comune di Bari si terrà una conferenza stampa.

Parteciperanno l’assessore all’Ambiente della Regione Basilicata, Cosimo Latronico, il direttore generale dell’APT, Antonio Nicoletti, il sindaco di Bari, Antonio Decaro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.