Il Presidente dell’ANIM – Associazione Nazionale Italiani nel Mondo e direttore delle testate giornalistiche “IL CORRIERE NAZIONALE”, “CORRIERE DI PUGLIA E LUCANIA”, “RADICI” e “STAMPA PARLAMENTO”, Antonio Peragine, ha inviato in data 02/03/2022 una nota a/r a Roma-Città del Vaticano, presso Casa Santa Marta per invitare il Sommo Pontefice, Papa Francesco Bergoglio, a risolvere il suo problema di deambulazione in una delle strutture sanitarie d’eccellenza della Puglia.
La disponibilità ad operarLo arriva dal Dott. Michele Capozzi, chirurgo ortopedico, formatosi a Bari ma con oltre 30 anni di attività in tutta Italia. Dalla lettera scritta da quest’ultimo, si evince che il Papa – visto il Suo incedere “appesantito” e claudicante – avrebbe bisogno di sottoporsi a un intervento chirurgico con impianto di una protesi totale all’anca destra. «Vorrei aiutarLa a lenire la sua sofferenza fisica, Lei che lenisce ogni giorno la sofferenza delle nostre anime», si legge.
Auspichiamo, innanzitutto come cristiani ma anche come Redazione del Corrierepl.it, che questa proposta venga accolta e che in Puglia il popolo di Dio possa aiutare il suo Emissario a recuperare la Sua salute fisica.
Antonio Peragine: direttore@corrierenazionale.net
Dott. Michele Capozzi: mcapozzi@libero.it