Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Stagione teatrale al Mercadante, 22 gennaio 2022 Tre Preti per una...

Stagione teatrale al Mercadante, 22 gennaio 2022 Tre Preti per una Besciamella

Giovanni Mercadante

La stagione teatrale, fa sapere il direttore artistico di Bombetta d’Oro, Silvano Picerno,  si presenta con ricco programma per il 2022.

Sabato 22 gennaio alle 21,00 al Teatro Mercadante di Altamura per il Festival Bombetta d’Oro La compagnia dei Teatranti di Bisceglie si esibirà in “Tre preti per una besciamella”, scritta da Tonio Logoluso, per la regia di Enzo   Matichecchia. Con Lella Mastrapasqua, Enzo Ciani, Mimmo Milillo, Noemi Mazzola, Enzo Matichecchia, Francesco di Tondo, Kejvi Cepele, Elida Musci, Michele Schiavone.

Info e prenotazioni: 080 3101222 (WhatsApp)

Trama della commedia:
“La sagrestia di una chiesa di un paese di una qualsiasi provincia italiana. È in questo ambiente che si svolge l’intera vicenda: tutto ruota intorno a sei incredibili confessioni che risulteranno essere terribilmente vere nel loro paradosso. Una famiglia, che di normale ha ben poco, causa un esaurimento nervoso senza precedenti a Don Remigio e Don Cosimino, due preti che hanno la sventura di confessare in sequenza: la madre, i due figli gemelli, la suocera e il coro delle Sempiterne. Non meno colpiti dalla “aliena” famiglia sono Gabriele, il sagrestano mezzo scemo, e soprattutto Assunta, la perpetua, zitella acida e scaltra.

Insomma, una “ricetta” di spettacolo per tutte le età e per tutti i gusti: raffinata, saporita, invitante e soprattutto… divertente”.

Da sinistra: Enzo Ciani – Enzo Matichecchia – Michele Schiavone

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.