Principale Attualità & Cronaca Le immagini della contestazione al governatore della Puglia, Emiliano

Le immagini della contestazione al governatore della Puglia, Emiliano

emiliano contestato in puglia nella sede della cgil

AGI – Il governatore della Puglia Michele Emiliano è stato contestato a Nardò in provincia di Lecce al presidio della Camera del Lavoro territoriale dopo l’assalto neofascista alla sede nazionale della Cgil.

Emiliano è stato accolto con insulti e fischi con riferimento alle recenti elezioni amministrative che hanno visto riconfermato con ‘maggioranza bulgara’ l’uscente Pippi Mellone, apertamente sostenuto dal presidente nonostante la sua vicinanza a CasaPound.

YouTube player

Critiche a Emiliano sono venute dalla stessa segretaria della Cgil Valentina Fragassi: “A giustificare e dare alibi ai neofascisti si arriva questo. Tutte le forze di sinistra respingano accordi con chi si nasconde dietro a un dito: nessuno può dire che l’Anpi va sciolta e poi ottenere sostegno in un comune della provincia di Lecce”.

“Forza Nuova e CasaPound vanno sciolte”, ha comunque sottolineato Emiliano a cui è stato replicato: “C’è Casapound in consiglio comunale.

Si vergogni! Chi ha portato i voti ai fascisti? Siete voi che li avete legittimati, la responsabilità politica è vostra”. “Voi non trasformerete Nardò in una città fascista perché è una città democratica”, la controreplica di Emiliano.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.