Cattive storie di provincia

Cronaca

Il noir CATTIVE STORIE DI PROVINCIA di Stefano Simone è disponibile in TVOD in Italia sulla piattaforma TecaTv. Il film è a noleggio al costo di 4,90€ ed in vendita al costo di 6,90€.
La pellicola è tratta dall’omonima antologia di racconti di Gordiano Lupi; tra gli interpreti Luigi Armiento, Rosa Fariello e Filippo Totaro.

Questo è il link:
https://tecatv.com/cattive-storie-di-provincia.html

Sinossi:

Sono passati già tre anni dal suo ultimo romanzo, periodo durante il quale Giacomo non ha trovato la giusta ispirazione per un’ulteriore opera. Però ora il suo editore reclama un nuovo romanzo e se il ragazzo non gli consegnerà una bozza entro due mesi il loro contratto può ritenersi sollevato. Come se non bastasse, Giacomo si trova in un periodo difficile con sua moglie Mara, con la quale è a un passo dal divorzio.
La pressione della sua situazione coniugale incide sul lavoro finché Giacomo decide di ascoltare il consiglio di un suo amico e per cercare la giusta ispirazione si limita ad osservare ciò che lo circonda. Così facendo, armato di taccuino, il ragazzo comincia a scoprire che quella che appare come la tranquilla vita degli abitanti di provincia può nascondere più di un segreto…

Durata: 114′