Principale Politica Governo Conte = poverta’

Governo Conte = poverta’

A handout photo made available by the Chigi Palace Press Office shows Italian Premier Giuseppe Conte (C) attending the first meeting of the standing committee between Ministers and Governors of the Italian Regions to face the coronavirus emergency, at the headquarters of the Civil Protection Department, in Rome, Italy, 25 February 2020. At least 228 cases have been reported in Italy so far, most of them concentrated in the northern Lombardy and Veneto regions. The disease has killed at least seven people in the Mediterranean country, according to official reports. ANSA/FILIPPO ATTILI / CHIGI PALACE PRESS OFFICE HANDOUT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

Il 9 maggio 2020 in un mio articolo scrivevo che il Governo Conte è la rovina dell’Italia e degli Italiani.

Il 16 maggio 2020 I NEMICI DEGLI ITALIANI: Il Governo e Coronavirus-Covid19

Ancora Conte che continua ad emanare PCM, dipingendo l’Italia non con del Tricolore ma di ROSSO, ARANCIONE,GIALLE e Bianche, per ora.

Questa tipologia porta alla chiusura di esercizi pubblici.

Piccoli Imprenditori e commercianti sono stati costretti a chiudere l’attività svendendo i locali di proprietà e per quelli in colazione non rinnovando il contratto.

Ho letto e vorrei che tutti gli Italiani leggessero il contenuto dell’articolo “La Cina si è presa il porto di Taranto (con l’aiuto del Governo), Ora indaga il Copasir , “Controllo Parlamentare per la sicurezza della Repubblica”

Di Maio, è scritto su Homepage-Politica vuole vendere ai cinesi il porto di Taranto. Sulla verifica  della notizia i deputati pugliesi FDI Marcello Gemmato Marcello  e Galantino Davide hanno chiesto accesso agli atti per capire

Anche Da Roma Politica .IT

Porto di Taranto. Il Governo lo sta svendendo ai Cinesi?

Apprendiamo dalla Stampa di una operazione fortemente sponsorizzata dal M5S che è interessata alla svendita ai cinesi del porto di Taranto per la realizzazione di un polo produttivo di un centro di ricerca.  Ora i deputati pugliesi di Fratelli d’Italia Davide Galantino e Marcello Gemmato hanno chiesto accesso agli atti per recepire tutta la documentazione riguardante l’operazione.  Hanno presentato interrogazione al Ministro di Maio e al presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Ora parliamo della fiducia al Governo

Il Governo Conte sì al Senato con 156 voti e qui scoppia il caso Ciampolillo Alfonso, detto Lello, del M5S che si è presentato in ritardo, dopo l’appello del presidente del senato Casellati, tanto da far ricorso al VAR. Il tutto sembra un giallo scritto da Agata Christie.

Come può un governo gestire e governare con una maggioranza così bassa.

Conte avrebbe dovuto dare le dimissioni

Il 27 Bonafede affronta l’aula. Renzi in trasmissione ha dichiarato che questa volta voterà NO alla fiducia.

Ma cosa vogliono gli Italiani

Andare al voto

Prof. Arciuli Donato

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.