Principale Attualità & Cronaca Pierfranco Bruni, già Candidato alla Presidenza della Regione Puglia: “Massimo Bray, l’uomo...

Pierfranco Bruni, già Candidato alla Presidenza della Regione Puglia: “Massimo Bray, l’uomo giusto per avviare una rinascita culturale della Puglia”

di Stefania Romito

 

“Emiliano ha fatto un’ottima scelta nominando Massimo Bray Assessore alla Cultura e al Turismo della regione Puglia”, dichiara Pierfranco Bruni, già Candidato alla Presidenza della Regione Puglia e Presidente del Centro Studi e Ricerca “Francesco Grisi” dimostrando di approvare la decisione del Governatore della regione Puglia, Emiliano.

“Siamo convinti che Massimo Bray contribuirà a divulgare in tutto il mondo le ricchezze culturali della nostra regione continuando a sviluppare le tematiche che aveva posto in essere nel periodo in cui ha ricoperto la carica di Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo dal 2013 al 2014, nel primo governo Letta. Un breve mandato che presentava un programma molto simile a quello da me proposto durante la campagna elettorale alle scorse elezioni regionali. Un programma che credeva fortemente nell’importanza di avviare una rinascita culturale nella regione Puglia. Massimo Bray è un uomo di cultura, Direttore generale dell’Enciclopedia Treccani. Non possiamo che essere molto soddisfatti di questa scelta e ci rendiamo disponibili a lavorare insieme e ad appoggiare qualsiasi iniziativa che miri a uno sviluppo culturale della Puglia in grado di guardare anche all’occupazione e all’economia.

 

redazione@corrierenazionale.net

s.romito@corrierepl.it

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.