Pierfranco Bruni: Grazie per  tutti quelli che hanno creduto nella cultura

Politica regionale, nazionale e internazionale

Non so se siano tante o poche le persone che hanno creduto in un progetto culturale. Non so se siano poche o tante le persone che hanno creduto in me e nel mio viaggio culturale e poi politico. Ma mi bastano le oltre tremila persone che per amicizia stima affetto lealtà hanno dato un segno sul mio nome.

Ma ancora di più sono commosso per tutte quelle donne e quegli uomini che, durante la campagna elettorale, hanno voluto sottolineare, esponendosi coraggiosamente e lealmente, in prima persona, pur ricoprendo cariche istituzionali, sottoscrivendo spontaneamente un pensiero, un segno di amore per la cultura pur non condividendo la linea politica che ho manifestato.

Con queste persone di grande civiltà e serietà vorrei cominciare un cammino intelligente e leale sul piano della Rinascita Culturale Italiana nel nome di un Progetto Cultura.

Un grazie particolare va alla mia amica giornalista Stefania Romito, che non si è risparmiata un solo minuto, curando, da Milano, la mia segreteria politica, l’Ufficio stampa e i rapporti con le Associazioni sempre con stile, efficienza, capacità ed eleganza.

Il Progetto Cultura continua con il mondo delle Associazioni, con gli Istituti Culturali, con Organi istituzionali.
Con un grazie di cuore, cuore amico
Namaste🙏

Pierfranco Bruni