Principale Politica Pierfranco Bruni: Grazie perĀ  tutti quelli che hanno creduto nella cultura

Pierfranco Bruni: Grazie perĀ  tutti quelli che hanno creduto nella cultura

Non so se siano tante o poche le persone che hanno creduto in un progetto culturale. Non so se siano poche o tante le persone che hanno creduto in me e nel mio viaggio culturale e poi politico. Ma mi bastano le oltre tremila persone che per amicizia stima affetto lealtĆ  hanno dato un segno sul mio nome.

Ma ancora di piĆ¹ sono commosso per tutte quelle donne e quegli uomini che, durante la campagna elettorale, hanno voluto sottolineare, esponendosi coraggiosamente e lealmente, in prima persona, pur ricoprendo cariche istituzionali, sottoscrivendo spontaneamente un pensiero, un segno di amore per la cultura pur non condividendo la linea politica che ho manifestato.

Con queste persone di grande civiltĆ  e serietĆ  vorrei cominciare un cammino intelligente e leale sul piano della Rinascita Culturale Italiana nel nome di un Progetto Cultura.

Un grazie particolare va alla mia amica giornalista Stefania Romito, che non si ĆØ risparmiata un solo minuto, curando, da Milano, la mia segreteria politica, l’Ufficio stampa e i rapporti con le Associazioni sempre con stile, efficienza, capacitĆ  ed eleganza.

Il Progetto Cultura continua con il mondo delle Associazioni, con gli Istituti Culturali, con Organi istituzionali.
Con un grazie di cuore, cuore amico
Namaste🙏

Pierfranco Bruni

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.