Principale Attualità & Cronaca L’ambasciatore del Mali in visita a Bitonto

L’ambasciatore del Mali in visita a Bitonto

La delegazione guidata dal diplomatico, a settembre, è stata ricevuta a Palazzo di Città dal vicesindaco di Bitonto, Rosa Calò, dall’Assessore alle Pari opportunità e alle Attività produttive e artigianali, Marianna Legista, e dal Comandante della Polizia locale, Gaetano Paciullo.
Auspicando la possibilità di cooperare per la “promozione di gemellaggi” – si legge ancora nella nota pervenuta al primo cittadino – i quali possano contribuire ad una migliore reciproca conoscenza dei due Paesi. Una rappresentativa del comune di Bitonto, quindi, è invitata nella sede della Rappresentanza del Mali, a Roma, in modo da individuare e programmare attività di scambio e cooperazione da realizzare insieme.
Per Bitonto, dunque, si aprono concrete prospettive di scambio e cooperazione economica e culturale con la Repubblica del Mali.
“Accettiamo con piacere l’invito – commenta il sindaco Abbaticchio – ringraziando per l’attenzione verso la qualità della offerta turistica complessiva della nostra città, indubbiamente sostenuta da nuove e giovani filiere imprenditoriali”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.