Home Cronaca Polis avvocati “studio dell’anno corporate Puglia”

Polis avvocati “studio dell’anno corporate Puglia”

Ai Legal community italian Awards 2019“ Una realtà che ha rivoluzionato il modo di lavorare nel settore” 

Polis Avvocati è stata premiata ai Legal Community Italian Awards 2019 quale “Studio dell’anno corporate Puglia”.

Questa la motivazione della giuria di esperti: “È lo studio che ha letteralmente rivoluzionato il modo di lavorare nel settore. Una organizzazione multidisciplinare che oggi rappresenta la massima espressione dell’assistenza in ambito societario a livello territoriale. Nel corso dell’anno lo studio si è distinto in un complesso caso di ristrutturazione societaria”. 

A ritirare il premio ieri sera a Roma, nel Salone delle Fontane, gli avvocati Francesco Paolo Bello, managing partner di Polis, Maria Luisa Maggiolino, Saverio Nitti e Tommaso Barile.  

“Nel corso dell’anno abbiamo lavorato a un complesso caso di ristrutturazione societaria, che ci ha visti in un dialogo continuo con l’azienda che rappresentiamo, le istituzioni, i lavoratori, un progetto che prosegue tutt’ora, e al futuro del quale mi sento di dedicare la valenza di questo premio – commenta l’avvocato. FP Bello”.

I Legal community Italian Awards sono i primi awards dedicati agli studi d’eccellenza, i “Grandi studi” di tutta Italia. Durante la serata sono stati premiati 36 protagonisti, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale che si sono distinte nel corso dell’ultimo anno.        

^^^

Polis Avvocati Sta Coop è stato il primo studio legale in Italia a trasformarsi da associazione professionale in cooperativa. Fornisce assistenza e consulenza ai suoi clienti nei diversi settori del diritto penale d’impresa, commerciale e societario, amministrativo e civile, compliance integrata e internazionalizzazione. Ha sede a Bari, Milano e Roma e conta oltre 30 professionisti.

www.polisavvocati.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui