Polis avvocati “studio dell’anno corporate Puglia”

Cronaca

Ai Legal community italian Awards 2019“ Una realtà che ha rivoluzionato il modo di lavorare nel settore” 

Polis Avvocati è stata premiata ai Legal Community Italian Awards 2019 quale “Studio dell’anno corporate Puglia”.

Questa la motivazione della giuria di esperti: “È lo studio che ha letteralmente rivoluzionato il modo di lavorare nel settore. Una organizzazione multidisciplinare che oggi rappresenta la massima espressione dell’assistenza in ambito societario a livello territoriale. Nel corso dell’anno lo studio si è distinto in un complesso caso di ristrutturazione societaria”. 

A ritirare il premio ieri sera a Roma, nel Salone delle Fontane, gli avvocati Francesco Paolo Bello, managing partner di Polis, Maria Luisa Maggiolino, Saverio Nitti e Tommaso Barile.  

“Nel corso dell’anno abbiamo lavorato a un complesso caso di ristrutturazione societaria, che ci ha visti in un dialogo continuo con l’azienda che rappresentiamo, le istituzioni, i lavoratori, un progetto che prosegue tutt’ora, e al futuro del quale mi sento di dedicare la valenza di questo premio – commenta l’avvocato. FP Bello”.

I Legal community Italian Awards sono i primi awards dedicati agli studi d’eccellenza, i “Grandi studi” di tutta Italia. Durante la serata sono stati premiati 36 protagonisti, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale che si sono distinte nel corso dell’ultimo anno.        

^^^

Polis Avvocati Sta Coop è stato il primo studio legale in Italia a trasformarsi da associazione professionale in cooperativa. Fornisce assistenza e consulenza ai suoi clienti nei diversi settori del diritto penale d’impresa, commerciale e societario, amministrativo e civile, compliance integrata e internazionalizzazione. Ha sede a Bari, Milano e Roma e conta oltre 30 professionisti.

www.polisavvocati.com