Principale Arte, Cultura & Società Scienza & Tecnologia “Stiamo indagando sugli Ufo”

“Stiamo indagando sugli Ufo”

Il Pentagono ha finalmente ammesso che sta tuttora indagando sugli Ufo. In una dichiarazione al ‘New York Post’, un portavoce del Dipartimento della Difesa Usa ha detto che un’iniziativa governativa segreta denominata Advanced Aerospace Threat Identification Program (Aatip) “ha condotto ricerche e indagini su fenomeni aerei non identificati”.

Il Pentagono fino a ora aveva sempre affermato di aver chiuso l’Aatip nel 2012, il portavoce Christopher Sherwood ha riconosciuto che il dipartimento sta ancora indagando sui presunti avvistamenti di astronavi aliene. “Il Dipartimento della Difesa è sempre preoccupato di identificare tutti gli aeromobili nel nostro ambito operativo, nonché di identificare qualsiasi funzionalità straniera che possa rappresentare una minaccia per la patria”, ha affermato Sherwood.

“Il Dipartimento continuerà a indagare, attraverso le normali procedure – ha aggiunto – le segnalazioni di aeromobili non identificati rilevati dall’aviazione militare statunitense al fine di garantire la difesa della patria e la protezione contro il fattore sorpresa degli avversari della nostra nazione”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.