Principale Attualità & Cronaca La Presidente Irene Pivetti a capo di Italia Madre nuovo soggetto politico alle...

La Presidente Irene Pivetti a capo di Italia Madre nuovo soggetto politico alle europee

Fabio Modesti, ex direttore del Parco Nazionale dell’Alta Murgia       nominato coordinatore provinciale di  Italia Madre            

Giovanni Mercadante

Presidente Irene Pivetti                                                Fabio Modesti

Entra nel vivo la competizione elettorale per le nuove elezioni dei candidati alle europee. Nuovi simboli, nuovi candidati, nuove strategie, nuovi progetti.

La Presidente di ITALIA MADRE Irene Pivetti, sentito il coordinatore regionale pugliese del partito, Donato Tragni, ha conferito a Fabio Modesti l’incarico di coordinatore provinciale e cittadino di Bari.

La Presidente Pivetti ritiene che in Puglia “vi siano tutte le premesse per concretizzare gli obiettivi di ITALIA MADRE, ossia creare una classe politica competente e capace di ascoltare i territori promuovendo attività ed iniziative all’insegna della pragmaticità e della correttezza.

La nomina di Fabio Modesti per Bari e provincia va proprio in questo senso. Le sue esperienze professionali ed amministrative, con gli ottimi e riconosciuti risultati raggiunti soprattutto per un territorio difficile come l’Alta Murgia, stanno a dimostrare la bontà della scelta di ITALIA MADRE di incaricarlo coordinatore territoriale”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.