Principale Arte, Cultura & Società Bari,nella Galleria Misia la Mostra “Crazy” di Nicola Amato

Bari,nella Galleria Misia la Mostra “Crazy” di Nicola Amato

Nino Sangerardi

Giovedì 13 giugno , ore 18,30 nella Galleria Misia Arte, in Bari via Putignani 153, c’è l’inaugurazione di “Crazy” di Nicola Amato : esposizione organizzata dalla medesima Misia , curata da Christine Sperken Farese.

“Una mostra tra pitture e fotografie, con installazioni e design. Percorso artistico completo, tra sperimentazioni inedite e raffigurazioni, materia e immaginazione, ricerca e follia”.

Nel quarantennale dalla sua fondazione (1984-2024)  Misia Arte continua il suo viaggio legato all’esplorazione dei differenti generi artistici “ cercando di stimolare il pubblico a coltivare un gusto multi-sensoriale e ad apprezzare e arricchirsi con ogni corrente creativa”.

La mostra  aperta al pubblico dal 13 giugno al 30 luglio, dal lunedì a venerdì dalle 17,30 alle 19,30 o su appuntamento. Per informazioni 328/0143914 – 080/5212826.

MISIA Arte nasce nel 1984 a Bari come galleria dedicata all’arte e al design, luogo di espressione e di dialogo tra cultura, arti decorative, creatività.

Il progetto prende il via con la partecipazione di designer del calibro di Ugo Marano, Tarshito e Shama, Riccardo Dalisi, Giancarlo Montebello che hanno contribuito a sviluppare l’inizio del lungo cammino di MISIA, ricco di associazioni creative, contaminazioni, intrecci artistici di scarti e frammenti.

L’identità inclusiva e sperimentale continua a essere la cifra stilistica della Galleria che collabora  con artisti contemporanei e maker offrendo spazi, realizzazione di eventi, curatela di mostre.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.