Principale Arte, Cultura & Società Cinema & Teatro Loseto si trasforma in set cinematografico con le riprese di Stolen girl

Loseto si trasforma in set cinematografico con le riprese di Stolen girl

di Anna De Caro

Da questa mattina il piccolo quartiere di Loseto, a Bari, si sta trasformando in set cinematografico per le riprese del nuovo film diretto da James Kent, Stolen girl.

Il thriller, ispirato alla storia vera dell’americana Maureen Dabbagh, che per anni è stata sulle tracce della figlia rapita, vede come protagonisti Kate Beckinsale, James Cromwell e Scott Eastwood, figlio del pluripremiato attore e regista Clint Eastwood.

Gli abitanti del quartiere sono entusiasti di poter assistere da vicino alle riprese e di vedere un angolo di periferia trasformarsi per la seconda volta, dopo il film di Jean-Claude Van Damme, in un palcoscenico cinematografico.

Con le riprese, che si estenderanno anche a San Pasquale e Palese, la Puglia si conferma come una destinazione sempre più popolare per l’industria cinematografica, offrendo paesaggi suggestivi e atmosfere uniche che catturano l’immaginazione di registi e spettatori.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.