Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Grande Baseball a Noicattaro con la Serie C e il campionato Under...

Grande Baseball a Noicattaro con la Serie C e il campionato Under 15

Il Baseball Club Bari  Warriors , dopo la domenica di riposo imposta dal calendario federale, affronteranno domenica 19 maggio la Fovea Embers Foggia davanti al proprio pubblico del Campo Comunale  B di Noicattaro (BA) nella quarta giornata del girone P del Campionato Nazionale di Serie C.

Il Bari arriva alla gara da capolista a punteggio pieno pct 1000 (3 W –  0 L)  e cercherà sul campo nuove conferme per una stagione che vuole continuare a vivere al vertice del girone regionale.

La sfida, in programma con playball alle 11.30, sarà poi seguita nel pomeriggio dalla prima giornata del campionato under 15 che vedrà coinvolte le rappresentative giovanili dei Warriors del Head Coach   Mosè Serino e i ragazzini Fovea Embers.

Tanti entusiasmo e tanto baseball dunque in programma domenica 19 a Noicattaro: tutta la comunità “guerriera” è convocata, l’ingresso è gratuito.

Da sottolineare,  il successo nella prima partita stagionale in casa lo scorso 5 maggio dopo la doppia vittoria in trasferta a Foggia, superando gli Angels di Matino 16-3 al settimo inning.

Prestazione convincente di tutta la squadra, aggressiva in attacco e precisa in difesa, guidata sul monte di lancio dall’esperto lanciatore partente Laudisa (2 valide subite e 1 solo punto concesso in cinque inning) e dalle potenti e precise battute del proprio line-up.

Eccellente la prestazione del diciassettenne Nicolò Lasorella che ha chiuso la partita con 3 valide su 4 turni, 3 punti fatti segnare ai propri compagni (RBI), 7 eliminazioni in fase difensiva su 7 palle giocate, e l’ultimo inning giocato da closer senza concedere nulla agli avversari.

John Rocco  Ferrara

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.