Principale Rubriche Adottami Adottami – Bang è rimasto solo, diamogli una famiglia!

Adottami – Bang è rimasto solo, diamogli una famiglia!

Rieccoci al consueto appuntamento con la nostra rubrica “Adottami”.  Associazioni, singoli, belle storie di adozione, presentazione di amici a quattro zampe…

Questo di oggi, lo vedete dalla foto è Bang, vi guarda con occhi espressivi. Lui è rimasto solo.

“Questo bellissimo cagnetto è in canile da settembre 2023, fu accalappiato insieme al fratellino Bob e con lui ha vissuto in simbiosi per un mese circa finché purtroppo Bob lo ha lasciato solo perché colpito da gastroenterite”

Questa presentazione è dell’Associazione ODV “Amici di Spino di San Giorgio Jonico che gestisce il canile sanitario comunale.

Bang è un cane delicato, sensibile ma pronto ad instaurare legami sinceri, la sua unica “compagnia” al momento sono i volontari che nel fine settimana si recano in canile per le passeggiate di gruppo.

Bang segue con interesse il volontario di riferimento, si affida e si fida, si gode i momenti di libertà per poi tornare in box.

Molto probabilmente ha vissuto in famiglia prima di approdare in canile, ha la coda tagliata, ci auguriamo che la permanenza in canile sia davvero breve. Bang è giovanissimo, maschietto taglia media (18 kg circa), 1 anno di età, verrà affidato già castrato, con vaccino e munito di microchip. È in canile ma aspetta e merita una bella adozione. Album foto completo sulla pagina della nostra associazione “GLI AMICI DI SPINO”.

LINK ESTERNO:

  • Per informazioni (in caso di mancata risposta, inviare SMS con il nome del cane):
  • Arianna 3463636787
  • Simona 393 046 5405

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.