Principale Attualità & Cronaca Comunicati stampa Talsano (Ta) – L’acqua è un diritto, un bene da garantire a...

Talsano (Ta) – L’acqua è un diritto, un bene da garantire a tutti

FRiceviamo e pubblichia mo – In questi giorni siamo venuti a conoscenza che la fontana pubblica presente in Viale Montedarena è stata “chiusa” e non è più fruibile ed il contatore è stato rimosso.
Molte le rimostranze dei residenti ed esercenti presenti sul posto che lamentano questo disservizio creato a tutti i fruitori della fontana che, ricordiamo, essere l’unica presente sul tratto di litoranea pulsanese.
Le cause di questa arbitraria decisione non sono ancora note ma è chiaro che qualcuno ne ha richiesto la chiusura, probabilmente perché infastidito dalla presenza di tanti turisti assetati o dai bambini che si rifocillano per il caldo.
Eppure tutti sogniamo e vogliamo una “pulsano turistica” con lo sguardo rivolto al futuro ma restiamo silenti alla chiusura di una fontana, alla privazione di un bene pubblico quale l’acqua.
Come Partito Democratico ci faremo portavoce delle istanze dei residenti e degli avventori che lamentano tale disservizio e ci impegneremo a conoscere chi ha deciso la chiusura della fontana presente su Viale Montedarena e le motivazioni che hanno portato a tale decisione, insistendo per il ripristino della stessa.
Il segretario
Avv. Giampiero LONGO

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.