Principale Politica Autonomie locali Taranto – Udc si dissocia dall’appoggio a Melucci in Provincia, chiarimento nel...

Taranto – Udc si dissocia dall’appoggio a Melucci in Provincia, chiarimento nel centro destra

Udc Taranto: riflessioni di Tony Cannone, responsabile organizzativo per la Città di Taranto, sul momento politico e chiarimenti sul centro-destra

Riceviamo e pubblichiamo

Trovo sia necessario riflettere sul momento politico che attraversiamo, un momento di rilancio per l’UDC e per la nostra comunità politica.

Con l’elezione di Marco Natale e la sua adesione al partito, abbiamo assistito a un’incredibile crescita numerica delle adesioni, un segnale chiaro del sostegno e dell’impegno dei nostri dirigenti.

È evidente che il nostro partito, guidato dal vice segretario nazionale On. Chiarelli, sta assumendo un ruolo preponderante nel panorama politico locale e nazionale, opponendosi a una sinistra divisa e pronta a implodere.

Tuttavia, ci troviamo di fronte a una situazione confusa riguardo alle reali intenzioni delle altre forze politiche di centrodestra.

Recentemente, un dirigente di Forza Italia ha espresso la volontà di collaborare con il Presidente della Provincia Melucci, senza che ciò sia mai stato concordato e condiviso! Ci chiediamo su quali obiettivi si baserà questa collaborazione e quali spiegazioni verranno date ai propri elettori.

Il nostro partito, l’UDC, si dissocerà da questa confusione politica e instabilità, perché crediamo nell’unità del centrodestra e nell’importanza di rappresentare chiaramente gli interessi dei nostri elettori. Non possiamo permettere che la confusione attuale destabilizzi la nostra comunità e porti sempre più al non voto. È necessario un incontro tra tutte le forze politiche di centrodestra per fare chiarezza sulla situazione attuale, per garantire un futuro politico stabile e responsabile per Taranto e provincia.

Dalle risultanze di questa consultazione, trarremo le nostre debite conclusioni e comprenderemo appieno quale sarà il percorso giungendo e quelle che dovranno essere le necessarie determinazioni.

Non possiamo, non dobbiamo lasciarci sfuggire questa opportunità. È tempo di agire con responsabilità per il bene della nostra comunità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.